mercoledì 18 febbraio 2015

review yesstyle

ciao ragazze,
oggi volevo parlarvi di questo sito coreano yesstyle dove compro spesso vari tipi di articoli (vestiti, cancelleria kawaii ecc..).
è il mio sito preferito in assoluto in quanto:
1) le spese di spedizione sono gratis con una spesa minima di 20 euro
2) hanno prezzi accessibili (ci sono tantissimi marchi con prezzi sia economici sia un pò più cari)
3) la qualità è ottima anche tra le cose più economiche
4) infine sono presenti tantissimi tipi di stile (mori (che adoro!), gyaru, streetstyle, romantico e così via).

Detto questo vi faccio vedere cosa ho ordinato io:


 Ed eccola qui.. 
Mi piace veramente tanto anche perchè pensavo che fosse una maglia leggera e invece dentro c'è il pelo..
Tiene caldo e la adoro anche perchè non mi fascia i fianchi..

Ed ecco qui anche il cappellino che è inutile dire che me ne sono innamorata..
Ho una relazione difficile con i cappelli perchè spesso me li tolgo dopo 5 minuti in quanto mi danno prurito..
Non so voi ma a me danno fastidio quando cominciano a prudere..

voto finale per questo sito: 8/10

2 commenti:

  1. Le spese di spedizione sono gratis???
    Conoscevo la marca, ma questo non lo sapevo *____*
    Oddio, voglio tutto! Quello che hai preso tu mi piace da matti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte le volte che entro in questo sito mi mangio le mani perchè vorrei comprare tutto..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee