martedì 10 febbraio 2015

weekly update #2

ciao ragazze,
eccoci alla seconda puntata di questa rubrica nata da poco.. Per chi non lo sapesse  in questa rubrica elencherò le cose belle e quelle brutte successe nella settimana prima.
quindi comincio subito da quelle brutte che mi sembrano sempre troppe rispetto a le cose belle..

cose brutte:

1) malinconia portami via!! purtroppo si mi sento un pò depressa in questo periodo. Non riesco a trovare nemmeno uno straccio di lavoro e questo mi deprime non poco!! Spero che sia solo un periodo passeggero e che questo cattivo umore se ne vada.. So che non è facile per nessuno ma quando lo vivi in prima persona capisci quanto è dura..


2) la lingua giapponese..
Si lo so che la scorsa settimana lo avevo messo nelle cose belle ma più vado avanti e più capisco quanto cavolo è difficile!!! ma continuo a dire che non demordo.. "chi la dura, la vince".


cose belle:

1) Libri. 
Quando sono andata a Firenze ho trovato alla stazione un negozio di libri usati e non ho potuto resistere.. Ho comprato un paio di libri!! Ma ve ne parlerò in un post a parte..
2) cerimonia del thè giapponese.
Finalmente dopo la lunga assenza per via dell'influenza sono andata alla mia solita lezione sulla cerimonia del thè giapponese.
Adoro andarci perchè oltre ad essere una cerimonia bellissima per chi la vive in prima persona la trovo anche molto rilassante.. Quando esco di lì mi sento svuotata di tutte le cose che mi sono successe..
In più ho la possibilità di sfruttare lo yukata che comprai in Giappone (anche se sono sempre più convinta di voler comprare il kimono!)
 


Questo è tutto ciò che è successo durante la settimana e la vostra come è andata?
alla prossimaaaaaaaaa...

2 commenti:

  1. Anch'io sono sempre in depressione perché non trovo lavoro! Ormai sono laureata da quasi 3 anni e ho fatto solo lavoretti...Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco guarda.. e io mi sono laureata da poco quindi posso solo immaginare come ti senta..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee