martedì 17 febbraio 2015

weekly update #3

ciao ragazze,
terzo appuntamento di questa rubrica settimanale..
Vi dico la verità, a parte San Valentino, è stata una settimana noiosa e troppo grigia..
cose belle:
1) San Valentino.. Io adoro questa festa ed ogni scusa è buona per farci dei regali (ihihi)..
Di solito per San Valentino mi piace preparare qualcosa con le mie manine in particolare i cioccolatini.. Però ogni anno finisco per mangiarli tutti io perchè a mio marito non piacciono..
Così quest'anno ho deciso di prepare un dolce..
image

Ho fatto un semplice pan di spagna con all'interno un cuoricino rosso.. Dalla foto non si vede benissimo però si riesce a distinguere un pochino..
Oltre a questo gli ho regalato anche un camice nero da cuoco.. image

cose brutte:
1) come vi dicevo all'inizio è stata una settimana pesante e noiosa senza colpi di scena..


E la vostra settimana come è stata? image

2 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee