martedì 24 febbraio 2015

weekly update #4

ciao ragazze,
eccoci qui al nostro aggiornamento settimanale..
Cominciamo subito con le cose belle della settimana passata:
1)bollitore per l'acqua. So che state pensando: "e allora qual è questa grande novità?"; bhè per me è un'immensa soddisfazione perchè finalmente ho comprato un bollitore non elettrico per scaldare l'acqua e farci il thè.. Lo stavo cercando da un pò di tempo senza riuscire a trovarlo e mi toccava riscaldare l'acqua nel microonde.. Ora se vi piace il thè potete capire qual è la differenza tra riscaldare l'acqua e bollirla.. è tutta un'altra storia!! Il thè viene più buono se l'acqua viene fatta bollire..
Ecco la mia è molto simile a questa con tanto di fischio quando l'acqua bolle.. Non è niente di particolare ma almeno il thè sarà molto molto più buono.
2) kit unghie gel. Ho fatto un mini corso per imparare a fare la ricostruzione delle unghie.. Sono ancora all'inizio e devo imparare molte cose e fare ancora un bel pò di pratica però mi piace tanto..
Ho sempre rimandato per via dell'università e visto che al momento sono in casa a rompermi le scatole mi sono detta: "perchè no?!" .

Ho altre cose belle da raccontarvi ma ve ne parlerò più avanti quando sarà il momento.. Sono alcuni appuntamenti futuri ma ve li racconterò poi..

 

Passiamo alle cose brutte della settimana:


1) 1001 idee per la testa.  Ho tanti progetti a cui vorrei lavorare ma non riesco ad impegnarmici come vorrei.. Sono sempre a casa ma ci sono  un sacco di faccende domestiche e cose da fare che non ho mai il tempo di dedicarmi a quello che mi piace.. Parlo ovviamente dei miei hobby..

2) dentista per il bambino. In realtà ce lo devo portare oggi quindi non fa parte della settimana passata però mi viene già il magone ora. Siamo già andati 3 volte dal dentista per colpa di una carie solo che la prima volta una dentista gli ha fatto un lavoro di mer..a quindi gli ha solo peggiorato la situazione.
La seconda volta la dentista attuale gli ha otturato il dente e sembrava che fosse andato tutto bene.
La terza volta durante la visita di controllo invece ha notato che l'otturazione da lei fatta gli ha fatto venire un bell'ascessoe l'antibiotico ovviamente non è servito a niente.
 Quindi oggi ce lo devo riportare per fargli aprire nuovamente il dente e curarlo meglio.
La storia infinita credo che stia stata molto più veloce della mia.. Mi prende male perchè Tommaso ha paura del dentista (ha solo 5 anni!!) ed è difficile fargli qualunque cosa richieda gli strumenti del dentista; poi inizia a piangere e urlare e lì inizia la tragedia greca.
Speriamo che oggi sia rapida e indolore..

1 commento:

  1. Che stress la dentista! Ma sono contenta che stiano succedendo anche tante cose belle.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee