mercoledì 18 marzo 2015

acquisti del mese di febbraio

ciao ragazze,
chiedo venia perchè ieri ho saltato il mio appuntamento settimanale, ma era per una buona causa che vi racconterò in un post a parte..
Oggi voglio solo farvi vedere queste poche cose che ho comprato nel mese di febbraio..
Cominciamo subito:
 La mia super favolosa teiera in ghisa che vi avevo già fatto vedere..

 Calzini di Calzedonia... Quando l'ho visti non ho saputo resistere; era da tantissimo che volevo dei calzini con il pizzo tutto intorno però su internet costavano tanto..
 Questa scatolina di latta  l'ho presa apposta per il Chai-Tè che vedete sotto.
Dovete sapere che il tè dovrebbe stare lontano da fonti di calore e dalla luce diretta per cui l'ideale sarebbe conservarlo in contenitore ermetici e non trasparenti.
 Comunque questo tè lo devo ancora provare quindi non so come sarà e l'ho comprato da Tiger, così come queste due foratrici qui sotto
Sono troppo carine (le ho pagate 2 euro l'una).

 

2 commenti:

  1. Tiger è il male, è impossibile non fare acquisti!
    La teiera è proprio bella e sono molto carini anche i calzini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando hanno aperto Tiger nella stazione di Firenze per me è diventato un appuntamento fisso.. ahahah.. non riesco a non entrarci..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee