martedì 31 marzo 2015

aquisti libreschi

ciao a tutte ragazze,
Stamattina in edicola ho visto questo fumetto e non ho saputo resistere..

 Mi sono letta questo primo volume tutto d'un fiato..
Parla di due streghe nere medievali, Isabella e Beatrice, che vengono punite dalle streghe bianche a causa della loro superficialità  nell'uso della magia e per l'irrispettosità verso le persone. Come vengono punite? Sono state mandate nel XXI dove la magia è negata. Le avventure per queste due giovani ragazze sono appena cominciate..

Mi sono un pò informata su questo fumetto e ho visto che questa è la seconda ristampa e che ebbe molto successo quando uscì la prima volta.. Il secondo volume dovrebbe uscire il 2 maggio; per ora mi piace, è un fumetto molto semplice ma carino e anche la grafica non è malaccio..
Vedremo come andrà a finire..


Alla festa delle camelie ho comprato questo bellissimo libro sul tè verde.. è ricco di illustrazioni e schede tecniche sui vari tipi di tè..
Era da molto che ne desideravo uno in quanto sono un'amante dei tè in generis e non potevo farmelo scappare..

Il fumetto sulla sinistra invece è il numero 7 di Yamada-kun e le 7 streghe.. Al momento è uno dei miei preferiti e mi fa letteralmente morire dal ridere..
Ho dimenticato di fare la foto ad altri due manga che ho già finito di leggere e a questo punto passerò direttamente alla loro recensione in un post a parte..
A prestoooo...

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee