domenica 1 marzo 2015

creazioni della settimana

Buona domenica a tutte ragazze,
finalmente riesco a pubblicare alcuni lavoretti che ho fatto in questo ultimo periodo.. Spero che vi piacciono e se vi va seguitemi nella mia pagina facebook..



 So cosa state pensando: "ehi ma questo non è finito" ed è vero.. Sono ancora indecisa se lasciarlo così e utilizzarlo come base per una collana oppure se continuare e farci un braccialetto..

 Questa era la prima volta che usavo la resina trasparente ed è stato un completo fiasco!!
sigh.. I brillantini in alcuni punti hanno coperto i disegni e nel ciondolo rosa addirittura i brillantini hanno coperto tutto.. peggio di così non poteva andare..

Ormai credo che sia ovvio di quale siano i miei colori preferiti!!!
Sono un pò fairy kei nell'anima..

Fatemi sapere cosa ne pensate..

3 commenti:

  1. bellissimeee!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee.. Buona giornata anche a te..

      Elimina
  2. Anche i miei primi (e per ora ultimi perché mi sono scoraggiata) esperimenti con la resina sono stati un fiasco totale!
    Mi piacciono molto i cucchiaini!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee