sabato 21 marzo 2015

recensione makeup 10#

Buon sabato a tutte ragazze,
come state in questo primo giorno di primavera? Non so voi ma io mi sento proprio come questa ragazza nella foto..



Peccato che oggi sia una giornata così nuvolosa... A proposito, quanti di voi hanno visso l'eclissi ieri mattina?? per me è stato emozionante..   

Comunque il prodotto di cui andremo a parlare oggi è questa cipria dell' Astra.
               

Vi dico la verità: a me piace tanto questa marca perchè è low cost ed è di buona qualità però mi ha sempre sdubbiato il fatto che si trovano anche nei negozi di cinesi..
Evito di comprarlo da loro però non so..  Non mi fido nemmeno cecamente dei negozi..
Ricapitolando.
Questa è già la seconda confezione che compro e per ora è una delle mie preferite.
La confezione è carina e molto pratica; all'interno troviamo uno specchietto e un piccolo scomparto per la spugnetta che può anche essere rimosso.


Questa cipria opacizza perfettamente la pelle  ma senza dare quell'effetto "cerone" che tutte noi odiamo tanto. La scorsa estate ho sostituito il fondotinta con lei e mi ci sono trovata sempre bene perchè uniforma l'incarnato e tende anche ad illuminarlo. La durata è ottima a mio parere (dura circa 6-7 ore prima di cominciare a vedere la pele lucida).
In più il prezzo si aggira intorno ai 3 euro se non sbaglio.

Spero che questa recensione vi sia stata di aiuto.. 


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa.. Provvedo subito..

      Elimina
  2. Non uso cipria, ma terrò presente.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee