sabato 14 marzo 2015

recensione makeup 9#

ciao ragazze,
rieccomi qua, oggi è il giorno delle recensioni!! In questo post però voglio parlarvi di un prodotto per capelli a me molto caro..
 
Sto parlando di questa maschera per capelli al'olio di Argan..
I prodotti n genarale della linea NASHI  hanno tutti un packaging costituito da materiali riciclati e rciclabili; in più l'olio di argan è biologico al 100% (certificato) e le materie prime biodegradabili non provengono da prodotti petroliferi.
Allora avevo già testato questi prodotti l'anno scorso per il mio compleanno, in quanto una mia amica come regalo mi aeva prenotato una maschera per capelli dal parucchiere.
Aveva utilizzato tutti i prodotti di questa linea, compreso lo shampoo e che dire? uscita di lì i miei capelli erano qualcosa di meraviglioso!! Però un conto è quando fa tutto il parrucchiere e un conto è quando te li fai da sola a casa.
Quindi pensavo che sì i prodotti erano buoni però poi nn li ho mai comprati a causa del loro costo.
Questo spray se non erro costa sui 18 euro (caruccio!!!)..
Però è anche vero che  uno spray così grande dura un bel pò (bastano 2-3 spruzzi )..
Fortunamente me lo hanno regalato perchè questi prodotti creano dipendenza!!!
Lo adoro tantissimo!!!  Lo uso principalmente quando non ho tempo di farmi la maschera ai semi di lino pre-shampoo perchè questa basta spruzzarla sui capelli bagnati e seguire poi con l'asciugatura del capello..
La differenza si nota parecchio; dsciplina i capelli, facilitando così la piega e in più lascia i capelli morbidi
e profumati..
Dice di utlizzarla anche al mattino per ridare una piega più ordinata però io questo non l'ho mai fatto anche perchè sono gelosa di questo spray e ho paura di finirlo.. ahahah..



2 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarlo, però che caro! Ma prendersi l'olio di argan e metterlo in una confezione spray non costerà meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non ci avevo mai pensato? devo provarci assolutamente..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee