martedì 3 marzo 2015

weekly update #5

ciao ragazze,
buon martedì a tutte...come avete passato la scorsa settimana? Bhè la mia è stata alquanto tranquilla ma oggi ho un umore altalenante.. è il mio compleanno e per la precisione ne ho appena compiuti 25!!
Non so se essere contenta del traguardo oppure no.. Sarà che tutti mi dicono che sono a un quarto di secolo però mi sento VECCHIA!!! stamani mattina quando sono andata in bagno a pettinarmi cosa vedo?? un capello bianco proprio a ricordarmi che sto invecchiando.. Va bè comunque passiamo alle cose belle della scorsa settimana:

1) teiera in ghisa. Sabato mi sono finalmente comprata una teiera in ghisa.. Era da un pò che la cercavo ma senza successo.. Su internet se ne trovano tantissime anche a prezzi buoni il problema sono sempre le spese di spedizione che rovinano tutto l'entusiasmo..
  
Questa è quella che ho comprato a maisons du monde (uno store simile ad ikea ma molto più bello)..
L'ho pagata 29,9 e non vedo l'ora di provarla..
2) mobilia nuova. Finalmente è stata ordinata la nuova mobilia per la casa. A metà marzo dovrebbero iniziare i lavori in casa quindi speriamo bene, ma soprattutto speriamo che facciano alla svelta.. ahaha..

Cose brutte:

1) spese. Ultimamente abbiamo speso tanti soldi (bollette, dentista ecc..) e adesso siamo un pò con le mani legate.. sigh.. Per di più non ho ancora trovato un lavoro quindi è ancora più tragica la questione.

A parte tutto come è andata la vostra settimana? sono curiosa lasciatemi un messaggio se vi va..





1 commento:

  1. Ancora buon compleanno in ritardo!
    Che bella la teiera!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee