martedì 10 marzo 2015

weekly update #6

ciao ragazze,
eccoci qui col nostro appuntamento settimanale.. Oggi mi sento molto stanca in quanto sono dietro a imballare un sacco di cose (causa: muratori!!).
A parte questo voglio subito dirvi le cose belle della scorsa settimana:

1) mio compleanno. Si martedì scorso ho festeggiato il mio compleanno e ricevuto diversi regali che mi hanno fatto un sacco piacere. Non tanto per il regalo in sè ma per le persone che me lo hanno fatto..

Risultati immagini per immagini compleanno  

2) regali. Ovviamente è collegato al punto 1.
Uno dei regali che mi è stato fatto è la Bar chocolate della Too Faced.. La gugnavo da quando è uscita..

Risultati immagini per bar chocolate too faced 
Non vedo l'ora di provarla e di recensirvela..

Adesso passiamo alle cose brutte della scorsa settimana:

1) Lavoro. Non sono ancora riuscita a trovare un lavoretto di qualunque genere.. Mi era stato
proposto di fare da baby sitter ma poi non ho più saputo niente e quindi.. Bho!! odio queste cose..
Ma non voglio dilungarmi oltre perchè mi deprimo al solo pensiero..


2 commenti:

  1. Auguri in ritardo!!!
    Che bello gli ombretti cioccolatosi!

    Il lavoro è un disastro...non ne parliamo. Io sono tre anni che sono laureata e ancora il massimo che trovo sono lavoretti a ore senza garanzia e senza futuro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee.. per il lavoro siamo tutte e due nella stessa barca.. uff..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee