martedì 24 marzo 2015

weekly update 7#

Ciao ragazze,
oggi ho diverse cose da raccontare quindi voglio subito cominciare con le cose belle che mi sono capitate la scorsa settimana.

1) Cerimonia del tè giapponese. Ve ne ho già parlato in uno dei post precedenti lo so, ma per me è stato veramente emozionante.. Lo sapete meglio di me: quando una cosa piace ed entra nel cuore è sempre un'emozione!! no?!
E qui vi mando al punto 2

2) Lavoro. Alla fine della giornata di cui vi ho appena accennato ho ricevuto una chiamata da parte di una erboristeria dove avevo lasciato un mio curriculum.
Sono troppo contenta perchè secondo me è una delle migliori nella zona e poter lavorare con loro significa proprio imparare il mestiere.. Ho fatto il colloquio pensando che ci fossero altre candidate e invece avevano chiamato solo me (fortuna!!!)..Ora sto aspettando una loro chiamata per farmi sapere il tipo di contratto (molto probabilmente come tirocinio post laurea ma chissene!!).. L'attesa però mi sta stressando ancora di più.. uff..

3) Cosmoprof. Questa domenica sono andata al cosmoprof con una mia amica e sono stata benissimo.
Era la prima volta che ci andavo ed è stato veramente bello.. Molto stancante ma bello!!! Non ho comprato molto anche perchè non c'era verso di poter guardare talmente tanta gente c'era.
 
Le uniche cose che non mi sono piaciute tanto sono che non tutti gli stand facevano la vendita al dettaglio a meno che uno non avesse partita IVA o un'attività commerciale e che le aziende non davano nemmeno un campioncino per testare i prodotti.. Ce ne erano tantissime con prodotti interessanti ma io se non le provo non ce li spendo tutti quei soldi.. no?? Non so forse sono io che sono sbagliata..

Passiamo alle cose brutte:

1) dentista. Vi avevo già accennato alla paura di mio figlio per i dentisti ma questo batte tutto.
Il dentino che gli avevano otturato purtroppo va tolto perchè sotto c'è tutta un'infezione che comincia ad essere pericolosa. E fin qui non c'è niente di male, dato che è un dentino da latte non succede niente. Il problema è che mi tocca portarlo all'ospedale e che lì gli facciano l'anestesia totale!!  ma scherziamo?!

Va bè la cosa più brutta della settimana è questa e spero che in ospedale trovino una soluzione un pò meno drastica dell'anestesia totale..
E a voi come è andata la scorsa settimana?



1 commento:

  1. Che bello per il lavoro! Mi spiace tanto invece per il dentino.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee