giovedì 30 aprile 2015

fiera dell'artigianato Firenze

ciao a tutte ragazze,
martedì sono riuscita ad andare per la prima volta alla fiera dell'artigianato a Firenze.
Tutti gli anni mi ripromettevo di andarci, ma ogni volta c'era qualcosa che me lo impediva; quest'anno, un pò perchè me lo aveva chiesto la mia cognata e un pò perchè mi aveva invitato la mia maestra di cerimonia del tè, ho deciso di passarci.
Inutile dire che mi è piaciuta veramente tanto; avrei voluto comprare non so quante cose, sia da mangiare che non.
Comunque questo è quello che ho comprato:
 Quei bozzoli nella foto sopra sono dei fiori per il tè.. Da brava maniaca ossessiva del tè non potevo lasciarli lì..
Vanno messi in acqua bollente e grazie ad essa i fiori si aprono ed oltre a venire un tè buono sono anche bellissimi da vedere..

Nelle foto sopra ci sono alcuni materiali creativi che ho acquistato e sono molto soddisfatta degli acquisti.. Come facevo a non comprare la sagoma di Mary Poppins? è stato amore a prima vista!!!
Nella foto a fianco ci sono dei nastri che ho comprato per chiudere lo yukata.
Tutte le volte che andavo a lezione mi toccava farmeli prestare dalla mia maestra ed è stata proprio lei a dirmi che c'era uno stand che li vendeva.. ME CONTENTA!!!!

2 commenti:

  1. Il tè fatto coi fiori è una meraviglia, ma quello che ho io sa di poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la mia paura è che sia di bassa qualità.. incrociamo le dita!!!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee