sabato 11 aprile 2015

outfit di pasquetta

ciao a tutte ragazze,
sono rimasta indietro con i post a causa dell'assenza di collegamento.. ho i muratori in casa e non vi sto a dire la polvere che c'è quindi questa settimana abbiamo dormito dai miei suoceri e lì il wifi non esiste!!
abbiate pazienza perchè non riuscirò a rispettare le scadenze delle due rubriche..
comunque per il momento voglio solo farvi vedere il mio outfit di pasquetta.. quello di pasqua invece non sto nemmeno a pubblicarlo perchè ero vestita male e per di più con jeans, VIVA LE FESTE!!!



purtroppo le foto non sono nitide perchè l'ho fatte con il mio cellulare .. questi vestiti sono quelli che ho trovato nella lucky bag che avevo ordinato a gennaio e di cui mi sono dimenticata di parlarvi..
come regalo di laurea mi sono comprata la fukubukuro di "tralala" che è un marchio giapponese che adoro tantissimo.. avrei voluto prendere quella di Liz Lisa ma i prezzi erano alti per il mio budget..

   

questa è quella che ho preso io e dentro la borsa c'era un vestito nero con taglio sotto il seno, una maglia azzurra con colletto alla peter pan, la maglia a strisce nere e bianche con i fiocchi sulle spalle e un giacchetto marrone..
purtroppo oltre ad aver speso tanto e aspettato tre mesi per averla ho dovuto pagare anche 30 euro di dogana.. dann...

come avete passato la  pasquetta???

2 commenti:

  1. Che bello tutto! Peccato per la dogana, ma dai, per la laurea ci si può viziare un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai.. ogni tanto un vizietto ce lo possiamo togliere...
      peccato che io ne ho molti di vizi.. ahaha

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee