mercoledì 8 aprile 2015

recensione makeup 11#

Buongiorno a tutte,
nuovo giorno nuova recensione.. Quale sarà il prodotto che oggi andrò a recensire??
Va bè oggi voglio parlarvi di un lipgloss di Avon..
Ormai molti dei cosmetici che tengo in casa sono di questa casa cosmetica anche perchè i prezzi sono buoni e la qualità spesso è ottima..
Premetto che non sono una grande fan dei lipgloss, soprattutto d'inverno (odio quando il vento mi appiccica i capelli sulle labbra)!!
Con la primavera però generalmente li riscopro un pochino..


Questo è quello che ho preso io nella colorazione "strawberry shine"..
Pensavo fosse un pò più chiaro e invece è di un bel rosso fragola molto pigmentato..L'ho preso in promozione a 2,9 e se avessi saputo che erano così buoni ne avrei presi altri..
La durata è abbastanza buona e la coprenza è ottima.. Finito l'effetto lucido iniziale rimane comunque un leggero velo di colore che a me piace tantissimo..
Qualcuna di voi l'ha provato? 



6 commenti:

  1. Io non li uso proprio perché il vento porta i capelli in avanti e potrebbero appiccicarsi alle labbra. Bel colore però questo che hai preso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il colore è davvero molto carino e come dici te odio quando i capelli si appiccicano alle labbra; per questo li uso solo con la bella stagione..

      Elimina
  2. Io in genere non amo i prodotti dellla Avon, però ogni tanto qualcosa di buono si trova! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ogni tanto qualcosa di buono e a un ottimo prezzo si trova..
      un bacione..

      Elimina
  3. E' vero, è odioso quando si appiccicano i capelli alle labbra!
    Mai provato, ne terrò conto.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee