sabato 25 aprile 2015

recensione makeup #dodici

ciao ragazze,
innanzitutto buon venticinque (scusate ma i numeri della tastiera non mi funzionano) aprile, come passerete la giornata? noi faremo una braciata in campagna con i miei cognati.. yeah!!! viva la ciccia..
comunque oggi voglio parlarvi, non tanto di un prodotto specifico ma, dei prodotti makeup che ho utilizzato di più nel mese di marzo.

palette più utilizzate:


palette che fa parte di un cofanetto di sephora, questa è nella tonalità nude

 questa invece me l'hanno regalata per il compleanno e da quando è in mio possesso non so quante volte l'ho già utilizzata.. la adoro perchè ha tanti colori, belli pigmentati e durano tanto..
rossetti


come rossetti ho sempre messo su questi due, a giorni alterni proprio..
quello di sinistra è della essence ed è color rosa corallo, mentre quello di destra è dell'avon ed ha questo color viola scuro molto glitterato (anche se dalla foto non si vede niente!!)
blush


questo blush l'ho comprato da kiko durante i saldi invernali..


fondotinta e cipria

di questo fondotinta ve ne parlerò più avanti con calma, intanto vi basti sapere che mi piace un sacco


cipria astra di cui vi ho già parlato in un precedente post (qui)

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee