lunedì 13 aprile 2015

review negozio etsy

ciao ragazze,
oggi voglio fare una piccola recensione su un negozio etsy dove ho acquistato degli sticker kawaii..


il negozio lo trovate sotto il nome di sweet supplies store (qui) anche se al momento il venditore si è preso una pausa..
questo è quello che ho comprato:

 sticker di "Alice nel paese delle meraviglie"




sticker di "Little twin stars"




questo è il suo biglietto da visita e come potete vedere mi ha regalato altri sticker troppo carini!!!

il pacchetto, proveniente dal Giappone, mi è arrivato nel giro di 10 giorni quindi molto velocemente e in più è stato impacchettato egregiamente.. 
il mio voto per questo negozio è di 9/10 e sicuramente comprerò altre cosine perchè i costi sia della spedizione che dei prodotti stessi sono ottimi..

2 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee