mercoledì 1 aprile 2015

weekly update #8



ciao a tutte ragazze,
eccoci qui all'ottava puntata di questa rubrica ideata da Rowan del blog ombre angeliche..
Per chi non lo sapesse la rubrica "weekly update" consiste nell'elencare le cose migliori e peggiori accadute nella settimana precedente.
Quindi voglio cominciare dalle cose belle:

1) Ludicomix. Domenica siamo andati al Ludicomix di Empoli che quest'anno ha voluto trasformare la consueta fiera.. Gli anni precedenti veniva organizzata all'interno del palazzo delle esposizioni, mentre quest'anno l'hanno voluta fare completamente all'aperto tipo quella di Lucca comics..
è stata molto carina anche se forse mi aspettavo qualcosina di più..


2) festa delle camelie. Ho già parlato di questo nel post precedente..
3) aria di primavera. Finalmente le giornate sono allungate e anche il tempo sembra migliorare piano piano anche se... Per Pasqua dicono che pioverà.. Uff..

Passiamo alle cose brutte:

1) perdita di capelli. Con i cambi di stagione comincio a perdere i capelli ed è una cosa che mi infastidisce parecchio.. Non tanto per la perdita ma per il fatto che li trovo dappertutto, persino aggrovigliati nei calzini di mio marito.. Infatti ormai si è convinto che io mi faccia il bagno nella sua biancheria.. Manco fossi una stalker.. ahahaha..
2) stanchezza.. Sempre per il cambio di stagione mi sento continuamente stanca.. Devo ricominciare con gli integratori..
3) Non so come vestirmi.. Oddio sono in quella fase transitoria che non so come vestirmi! Per i maglioni è troppo caldo, per le maglie più leggere è ancora freddo.. Morale della favola?! cosa cavolo mi metto??

1 commento:

  1. Che cose carine le fiere!
    Anch'io sono in un periodo in cui non so mai come vestirmi, che cosa odiosa!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee