mercoledì 13 maggio 2015

letture della settimana

buondì,
scusate l'enorme assenza ma non riesco a preparare i post come vorrei..
i muratori finalmente hanno finito, adesso manca solo l'imbianchino e poi, finalmente, posso tirare un sospiro di sollievo!!! manca poco e posso riavere il mio appartamento, non mi sembra vero!!!
comunque, non avendo niente da fare in questi giorni mi sono dedicata molto alle letture e sono riuscita a finire il secondo volume della trilogia "Wool".. yeah..
                                                         

 ecco queste sono state le mie letture della settimana e come potete vedere sono di più i manga..
ci ho messo tanto a finire il libro, un pò perchè è esageratamente grande e un pò perchè spesso lo lasciavo a casa e quindi la sera non avevo niente da leggere..

 a breve (spero!!) farò la recensione del libro e non credo che per il momento leggerò l'ultimo capitolo in quanto deve ancora finirlo di leggere mio fratello



rosario + vampire mi sta piacendo sempre di più ma ve ne parlerò quando sarà finito completamente perchè non mi voglio sbilanciare troppo..



"ali sulla neve" è concluso quindi farò una recensione a breve e per ora vi dico che mi è piaciuto abbastanza..
in una scala da 1 a 10 il mio voto è 7 perchè non ho apprezzato molto il finale ma per il resto era molto piacevole..
infine "Isa e Bea" di cui avevo adorato il primo numero. Per ora è carino, spero che non si rovini con l'andare dei numeri; è un manga adatto alle ragazzine ma ogni tanto mi piace leggere qualcosa di più soft anche perchè mi ricorda tanto "witch" un altro fumetto che da ragazzina ho adorato tantissimo.
peccato che ho smesso di comprarlo a metà della serie perchè ero nella fase di passaggio tra bambina e adolescente e quindi una fase in cui o cresci o ti prendono in giro..
per di più, non solo avevo smesso di leggerli ma, li avevo anche buttati tutti via!! solo ora me ne pento ma va bè..
quali sono state le vostre letture??

2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere della trilogia, aspetterò che tu finisca prima di comprarla per vedere che ne pensi, tanto mi pare che tu sia lanciata.
    Rosario Vampire io l'avevo letto tutto (la prima serie, ce ne sono due) e diventa sempre meglio, è proprio un manga figo. Sono incredibili anche i miglioramenti nel disegno, infatti -mea culpa ed autoflagellazione- anche se mi è piaciuto tanto non sono riuscita a comprarlo perché i primi numeri sono troppo più brutti degli ultimi.
    Sono curiosa anche per Ali sulla neve.
    E mi hai messo una nostalgia incredibile parlando di Witch! Io ho letto tutta la prima serie quando ero giovine. Poi l'ho lasciato, poi l'ho ripreso, poi era diventato talmente bruttino e pasticciato che l'ho lasciato di nuovo, ma almeno le prime due serie valgono tantissimo.
    Alle fiere del fumetto spesso se ne trovano vecchi numeri!

    RispondiElimina
  2. la prima serie di rosario + vampire mi è piaciuta un casino, ma anche la seconda non è niente male..
    davvero si trovano ancora i fumetti di witch? starò con gli occhi aperti perchè mi piacerebbe davvero tanto riaverli in mano.
    purtroppo su internet li vendono a caro prezzo e ormai non ci speravo più, ma se dici così mi metterò alla ricerca..

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee