venerdì 5 giugno 2015

acquisti libreschi 3#

salve a tutti,
lunedì sono andata a Firenze per le mie solite lezioni sulla cerimonia del tè giapponese e ogni volta che devo aspettare il treno faccio una capatina dal negozio dei libri usati..
Ecco questa volta ho preso molti più libri rispetto al solito.. come facevo a lasciarli lì? è colpa loro che mi tentano in continuazione..
No va bè cerco ogni scusa per giustificarmi ma in realtà li adoro troppo e quando li trovo ad 1 euro sono tentata ancora di più..
Questi sono i libri che ho comprato:
Come vedete devo ancora ripulirli.. odio quando ci attaccano quelle mega etichette anche perchè ci metto un sacco di tempo per eliminarle completamente..
Dall'alto a sinistra:
- il matrimonio del mio fidanzato
- l'affare streghe
- il libro del domani
- evernight

I libri di destra sono quelli che mi hanno attirato di più e non vedo l'ora di leggerli.
Tra l'altro ieri hanno ricominciato a trasmettere la serie di Twilight ed ora più che mai ho voglia di leggere Evernight..
Che acquisti avete fatto ultimamente?


2 commenti:

  1. Concordo, quelle etichette sono odiose! Che ci vorrebbe a usare quelle che si staccano facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che mi chiedo sempre anche io..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee