lunedì 22 giugno 2015

Acquisti manga e libri

Buon inizio settimana a tutti,
Come avete passato questo weekend?
Io in realtà non ho fatto niente di che, anzi l'ho quasi passata interamente a lavorare.. divertente no?
Comunque sia è da un pò che volevo scrivere questo post ma poi mi dimentico sempre di tutto, non cambierò mai..
Non ho fatto molti acquisti e ho diversi numeri di manga arretrati che mi aspettano in fumetteria.. in questi giorni cercherò di passarci ma la vedo dura..
Il libro che vedete in foto non l'ho acquistato, me lo ha prestato una mia amica che ne parla sempre bene e così..
Ho cominciato a leggerlo e non lo trovo male anche se c'è qualcosa nel modo con cui scrive lo scrittore che mi disturba un pò. Non l'ho inquadrato ancora bene per poter dare un giudizio però per ora non lo trovo nè fantastico nè da cestinare; vedremo..
E voi quale acquisto libresco avete fatto nell'ultimo periodo?

2 commenti:

  1. Io devo assolutamente passare in fumetteria, ho un sacco di arretrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem e ho paura dei soldi che ci lascerò..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee