mercoledì 10 giugno 2015

weekly update 10#

buongiorno a tutte,
avrei dovuto pubblicare ieri questo post ma ero talmente giù di morale che non ho avuto nemmeno la forza di aprire il computer.
Comunque, un'altra settimana è passata e io continuo con la rubrica che ricordo che è stata ideata dalla blogger ombre angeliche e che avrà cadenza settimanale (in genere il martedì, ma ultimamente sto un pò sgarrando!!).


in questa rubrica verranno elencate le cose belle della settimana ma anche le cose brutte.

cose belle:
1) colloquio di lavoro. Sì, ero stata chiamata per un colloquio di lavoro ed ero al settimo cielo, fino a ieri quando  mi hanno dato la risposta; vi potete anche immaginare quale è stato l'esito. Quando iniziano con la frase: "al colloquio ci sei piaciuta tantissimo, ma...." ecco, capisci già quale sarà la loro risposta.

2) recita del mio cucciolo. è stata una bella emozione anche perchè non ci aspettavamo che avesse un ruolo dove si parlava così tanto. Anzi, ci aspettavamo che facesse scena muta perchè è talmente vergognoso a volte che si nasconde dietro a noi genitori e invece.. è stato bravissimo. Gli hanno dato la parte che solitamente fanno quelli più grandi e io ovviamente mi sono emozionata tantissimo.

passiamo alle cose brutte:

1) il colloquio di lavoro. Come ho detto prima non ho avuto il lavoro, ma quello che mi fa più imbestialire è il fatto che continuavano a dirmi di quanto gli sono piaciuta ma che avevano scelto una ragazza che ne aveva più bisogno. ma stiamo scherzando? io per cosa lo cerco un lavoro? per divertimento?! va bè no comment!!!

2) frigorifero. Purtroppo devo cambiare il frigo perchè quello che c'è è vecchio e ci siamo accorti che dietro si è quasi tutto arrugginito per di più comincia a perdere colpi.
Non mi ci voleva proprio una spesa così!! non so dove sbattere la testa..


comunque questa è stata la mia favolosa settimana passata e tutti mi ripetono che ci saranno tempi migliori ma io non riesco ad essere positiva quando si tratta di lavoro. Quante porte si devono chiudere prima di trovare il cosiddetto portone? Quanti giri deve fare la ruota prima che la fortuna giri un pò anche dalla mia parte? Non so..



2 commenti:

  1. Ti capisco tantissimo! Mi spiace!
    Deprimersi però non serve a niente, non sei tu, è proprio il periodo.
    Certo che potevano scegliere una scusa migliore, questa non solo è ridicola, è quasi offensiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la sarei presa meno se mi avessero semplicemente detto che non sono stata presa.. è proprio l'essere presi in giro che mi urta il sistema nervoso, ma passerà anche questa..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee