mercoledì 24 giugno 2015

weekly update 11#

buongiorno a tutti,
la mia testa oltre ad essere bacata è andata anche in tilt; ero convinta di aver programmato questo post per ieri e invece l'aveva solo salvato come bozza, o meglio, IO l'ho solo salvato.
come sempre vi ricordo che questa è una rubrica con cadenza settimanale ideata dalla blogger di ombre angeliche in cui verranno elencate le cose brutte e belle avvenute la settimana appena trascorsa.

cominciamo con le cose belle:
1) mare. Finalmente ci siamo concessi una giornata in pieno relax al mare e devo dire che mi ci voleva proprio. Avevo bisogno di staccare dalla solita routine e da certe persone (familiari ovviamente esclusi!).

fritto misto che non poteva mancare al mare


2) macchina. Finalmente è arrivata la macchina che abbiamo comprato; ci sono voluti 2 mesi e più prima che arrivasse e avevamo paura che la nostra smettesse di vivere da un momento all'altro.
Quella che avevamo purtroppo mio marito l'ha distrutta, nel senso che aveva fatto tantissimi km e continuamente si rompeva qualcosa fino a che il carrozziere ci ha consigliato di fare due calcoli perchè l'ultimo pezzo da cambiare costava veramente tanto.
Speriamo che questa duri un pò di più.

3) creazioni. Come sapete ho ritrovato un pò di voglia nel cercare di creare qualcosa, qualunque cosa.
Vi lascio giusto una foto di come ho impacchettato il regalo che ho fatto per una mia amica.


Passiamo alle cose brutte:
1) amiche. Non fraintendetemi, voglio molto bene alle mie amiche e mi piace trascorrere del tempo anche con loro ma quando la cosa diventa morbosa mi sento in trappola.
vi racconto brevemente la storia: ho cominciato a frequentare una ragazza G. da un pò di tempo e a volte mi vedo insieme a lei e ad un'altra mia amica M.
cosa è successo? da quando esco con queste due sembra diventata una gara a chi passa più tempo con me e a chi mi chiama di più. Non è per cattiveria ma io ho una mia vita, una mia famiglia e non ho nè il tempo nè la voglia di stare dietro a queste bambinate perchè poi quella che viene sempre messa nel mezzo sono io.
Soluzione? ho dovuto staccarmi un pò da entrambe.
non so forse sono io che sbaglio.




2 commenti:

  1. Il fritto mistoooooooo, che voglia *Q*
    Mi spiace per le amiche, si spera che ad una certa età la gente non faccia più di queste cose e invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo su certe cose non ci si smentisce mai..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee