mercoledì 3 giugno 2015

weekly update 9#

ciao a tutti,
finalmente riesco a postare qualcosa che non sia una recensione di un libro o di un fumetto.
La mia vita è ritornata ad avere una parvenza normale (o quasi!!).

                                                   

questa è una rubrica con cadenza settimanale che posterò ogni martedì (tranne oggi) e che è stata creata dalla blogger di ombre angeliche.
Verranno semplicemente elencati gli avvenimenti positivi e negativi della settimana passata.

Quindi, bando alle ciance e cominciamo subito!!!

cose belle
1) lavori finiti. Si avete capito bene, finalmente i muratori hanno finito i lavori in casa e sono stati portati i mobili. Ne mancano ancora un paio all'appello, ma per ora va bene così!! Di conseguenza siamo potuti tornare a casa nostra e riprendere un pò le nostre vecchie routine.. mi mancavano troppo!!!

2) libreria. Avendo un pò più spazio mi sono concessa una libreria tutta mia!! sono troppo contenta, finalmente i miei libri hanno un loro ordine e postazione precisa ..
anche i fumetti sono riuscita a farli entrare tutti, però loro hanno un'altra postazione che non è proprio comoda, ma di questo ve ne parlerò in un post a parte.


cose brutte

1) peso. In queste ultime settimane abbiamo avuto compleanni, battesimi, cene con amici tutte una dietro l'altra e di conseguenza ho preso kg di troppo.. mi ci viene da piangere!! 
non riesco a portare avanti la dieta e  per dieta non intendo "digiunare" o "stare a stecchetto" con il mangiare; vorrei solo sapermi controllare e mangiare un pò più sano, ma come si fa quando c'è tutto quel cibo straricco di grassi e tutto quel cibo spazzatura? no, ditemi come si fa a resistere!!!

2) ho perso un libro. Come ho fatto ad accorgermene? mettendo a posto i libri nella libreria mi sono accorta che mi mancava un libro ed è semplice capire che ne manca uno quando questo fa parte di una trilogia..
non riesco più a trovare il terzo volume di hunger games.. penso di essere stata un pomeriggio intero a cercarlo, ma niente!
ho ancora da finire di svuotare tutti gli scatoloni quindi spero che sia finito in uno di questi, ma se non lo trovo mi fiondo a ricomprarlo.. 

3) zanzare. oddio signore aiutami perchè quest'anno faccio una strage!! con l'arrivo del caldo sono tornate le mie nemiche numero uno: le zanzare!! hanno già cominciato a massacrarmi e sembra che quest'anno siano ancora più imbestialite dell'anno precedente!! mi riempio di spray anti zanzare e queste continuano a mangiarmi viva.. ODIO IMMENSO!!!! se avete una qualche soluzione vi prego aiutatemi..


2 commenti:

  1. Anch'io sono già divorata dalle zanzare!
    Vedrai che il libro salterà fuori, d'altronde è difficile fare questi lavori senza che qualcosa cambi misteriosamente posizione.
    Sul peso sono nella tua situazione, sono passata da non uscire mai ad avere eventi tutti i giorni. Compenso cercando di fare più esercizio.
    Evviva per lavori e librerie, non vedo l'ora di finire anch'io e mettere librerie ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco a fare attività fisica da sola.. se devo andare a correre lo faccio per una settimana e poi mi passa la voglia.. e qui finisce tutta la mia buona volontà.. se invece mi segno ad un corso allora sono obbligata ad andarci perchè non voglio perdere i soldi che ho speso.. sono proprio senza speranza.

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee