mercoledì 1 luglio 2015

weekly update #12

ciao a tutti,
non vi sto a dire che come sempre non riesco a pubblicare questa rubrica di martedì perchè ormai avete capito anche da soli.
come avete passato la settimana? dal punto di vista fisico abbastanza bene, ma mentale proprio non ci siamo.

Come sempre questa è una rubrica con cadenza settimanale ideata dalla blogger ombre angeliche dove vengono elencate le cose belle e brutte avvenute la settimana appena passata.

Quindi comincio subito con le cose brutte:
1) fisioterapista. Ho fatto un paio di sedute dal fisioterapista per un problema all'anca che mi porto dietro dalla gravidanza; ho continuamente dolori più o meno intensi all'anca che non sono mai riuscita a togliere completamente, senza contare che la mia dottoressa non mi ha mai aiutata in tutto questo. Per lei si poteva risolvere tutto con della semplice piscina, ma così non è stato.
Quindi mi sono rivolta alla mia zia che è fisioterapista e mi ha consigliato di fare qualche seduta..
OK sto molto meglio rispetto a prima ma per farmi stare meglio mi tocca subire tre brutti quarti d'ora; l'ultima volta mi ha fatto talmente male che gli volevo tirare un calcio e farlo smettere..
 
2) partenze. Come tutti gli anni mio marito parte per il lavoro e nel mese di luglio sta fuori casa per un mese.. che palle!!! scusate il termine ma ogni tanto ci vuole..
Dopo 5 anni ci dovrei essere abituata e invece il tempo non aiuta per niente..
Non mi voglio dilungare troppo su questo argomento ma sappiate che ne ho piene le scatole!!!

passiamo alle cose belle:
1) macchina. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente è arrivata e devo ancora prenderci un pò la mano perchè non ci sono per niente abituata..

2) unghie. sto cominciando a incrementare questa piccola passione che ho nella ricostruzione delle unghie.
Non le amo particolarmente però purtroppo non posso fare altrimenti perchè le mie unghie sono talmente fragili che mi si piegano e mi fanno un male cane. Nell'ultimo periodo sto facendo un pò di pratica anche su altre mie amiche e piano piano imparo sempre meglio.

3)cerimonia del tè. Sono felice di annunciarvi che domenica farò la mia prima cerimonia del tè!! sono troppo emozionata.. In più a settembre mi arriverà l'attestato di primo livello dalla scuola giapponese di Tokyo e la mia iscrizione alla scuola di laggiù. Sono troppo contenta!!
Se qualcuno di voi capita a Firenze nel fine settimana venite alla Limonaia di villa Strozzi alla festa tanabata, ci sarà da divertirsi.

 immagine presa da qui

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee