martedì 7 luglio 2015

weekly update 13#

ciao a tutti,
finalmente sono riuscita a rispettare la cadenza di questa rubrica.
Ultimamente, invece di pubblicare il post di martedì, lo pubblicavo di mercoledì.


comunque, cominciamo subito con l'elencarvi le cose belle e brutte che mi sono accadute nella settimana passata. Vi ricordo,inoltre che questa rubrica ha cadenza settimanale e che è stata ideata da ombre angeliche

cose belle:

1) festa tanabata.
l'associazione di cui faccio parte, ogni anno organizza la cosiddetta "festa dei desideri" e in questa occasione viene fatta la cerimonia del tè giapponese e tante altre cose. Come vi avevo accennato, quest'anno la mia maestra mi ha chiesto di farla insieme ad altre due maestre di due scuole diverse..
Non vi potete immaginare quanto fossi emozionata!!! vi lascio giusto una foto perchè ve ne parlerò in un post a parte.


quella con il kimono azzurro sono io (in questo caso ho fatto la parte dell'ospite!!)

2) libri.
Ultimamente avevo perso un pò la voglia di leggere sia i libri che i manga. Non so perchè, forse il caldo, la mia continua stanchezza..bho! 
guardando però i video su youtube di recensioni ecc mi è ripresa la passione e voglia di comprare tutti i libri che mi capitano a tiro.. ahahah
in questo momento però la mia priorità va su due libri in particolare:
Il lago  Uomini senza donne
sono usciti due libri di due autori che ammiro e stimo tantissimo quindi come posso lasciarmeli scappare?

passiamo alle cose brutte:

1) capelli.
Oddio quanti capelli sto perdendo in questo periodo!!! ho ricominciato a prendere gli integratori a base di miglio e equiseto ma per ora la cosa non mi sembra migliorare.. non so più che fare con questi dannati capelli..
uff.. 

2 commenti:

  1. Anche io perdo tanti capelli in estate.. ma ne ho così tanti in testa (compresi bianchi) che la cosa non si nota.. ^^

    Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più sulla cerimonia del tè! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha.. io non riesco proprio a sopportare di vedere tutti quei capelli in terra.. forse mi ci fisso un pò troppo!! ihihih

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee