mercoledì 15 luglio 2015

Weekly update 14#

Salve a tutti,
Come sta procedendo questo inizio settimana? Qui da me fa caldo ma non come i giorni passati.. Nonostante tutto scapperei in montagna ugualmente.
Vi ricordo come sempre che questa è una rubrica con cadenza settimanale e che è stata ideata dalla blogger di ....
In essa verranno riportate le cose belle e brutte avvenute la settimana appena passata.
Quindi cominciamo subito con le cose belle:
1) montagna. Nel fine settimana vado in montagna da mio marito a trovarlo in quanto sta fuori due mesi per lavoro.
Quando vado là mi sento in pace con me stessa.. è una sensazione che riesco a ottenere solo quando vado in mezzo alla natura. Anche per voi è lo stesso?
2) siti. ho trovato dei gruppi su facebook e non che fanno scambi di libri e manga.. yeah!!!
è da un pò che ci stavo pensando perchè ho diversi libri e manga di cui vorrei sbarazzarmi o direttamente volare dalla finestra.
Risultati immagini per immagini libri tumblr

per quanto riguarda le cose brutte non mi viene in mente niente.. Una volta tanto sono soddisfatta della mia settimana..

voi come avete passato la scorsa settimana?

1 commento:

  1. Sono contenta che stavolta non ci siano cose brutte!
    Anch'io sono più tranquilla e rilassata in mezzo alla natura.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee