mercoledì 22 luglio 2015

Weekly update 15#

Buongiorno a tutti,
Eccoci di nuovo qui con la rubrica settimanale che ricordo essere stata ideata dalla blogger Ombre angeliche..
In questa rubrica verranno semplicemente elencate le cose belle e brutte che sono avvenute la settimana appena passata.

Quindi cominciamo subito con le cose belle:
1) scambio di manga.
Ho trovato su Facebook alcuni gruppi che scambiano libri e manga. E finalmente sono riuscita a liberarmi di un manga a volume  che ho proprio detestato.
Ero tentata di provare a metterlo in vendita ma così è stato molto meglio.
L'ho scambiato con il num 1 di mairunovic e libro la vita segreta dei cani.
Ancora non abbiamo spedito ma non vedo l'ora di averli tra le mani.

2) vacanze. Se tutto va bene la prossima settimana andiamo 4 giorni in Val d'Aosta.. yeah !!! W la montagna..

Passiamo ora, invece, alla cose brutte:
1) lavoro. Come sempre non manca mai all'appello la nota dolenTe di quasi tutte le settimane.
Come sapete sto cercando lavoro nel mio settore ma intanto lavoricchio in un negozio.. Non mi danno tantissimo ma almeno con quei soldi mi ci sono sempre pagata il dentista e a volte qualcosa per me.
Però anche per questo lavoro sono giunta al termine.. credo proprio che questo sia l'ultimo mese.. Non c'è ancora niente di confermato ma ho come questa brutta sensazione.. speriamo solo che sia un'impressione..

Con questo vi saluto e ci vediamo alla prox recensione.. a prestoooo

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee