mercoledì 12 agosto 2015

Acquisti su wish

Ciao a tutti,
Oggi voglio parlarvi di questo sito molto simile a ebay ma con la differenza che il 99% della roba venduta è cinese.
Questa è la quinta volta che compro da questo sito e mi sono trovata qua di sempre bene.
Dico quasi perchè una volta il mio ordine è stato perso dalle poste e quindi mi hanno risarcito.
Purtroppo la certezza, quando arrivano le cose da così lontano, non è mai così scontata.
A parte questo episodio mi ci sono sempre trovata bene..
La qualità vi dico subito che non è delle migliori, però per quello che costano vanno più che bene.
Tutto quello che vedete non l'ho pagato più di 2€ (prezzo della spedizione inclusa).
Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti da questo sito? 

4 commenti:

  1. io ho preso un oroglogio geneva verde tiffany a due euro e ti dico che in altri siti lo vendono anche a 20
    a me piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ci sono tantissimi orologi che mi piacciono ma non ho ancora avuto il coraggio di metterne uno nel carrello.. Ci farò sicuramente un pensierino.. grazieeeee

      Elimina
    2. non ricordo quanto ci ha messo ma in genere non ho mai avuto problemi con questi siti

      Elimina
  2. Mai provato. Belli gli orecchini.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee