martedì 4 agosto 2015

book haul di luglio

ciao a tutti,
finalmente qui da me si respira un pò di più anche se dicono che il caldo si farà presto risentire..
Nonostante l'afa terribile del mese di luglio sono riuscita a portare a termine diverse letture.
 partendo da in alto a sinistra troviamo:
- il lago di Banana Yoshimoto (che desideravo dalla prima volta che l'ho visto in libreria)
-uno splendido disastro
-il mio disastro sei tu
-un disastro è per sempre
ovviamente questi tre fanno parte della stessa trilogia e che vi dico solamente che mi sono piaciuti.
Cercherò di fare una recensione al più presto
 Questo l'ho comprato per il semplice fatto che costava 4,9 euro e vi dirò: non mi è dispiaciuto per niente.
 Questi due l'ho avuti tramite uno scambio e non vedo l'ora di leggerli, soprattutto il manga.
Se qualcuno di voi l'ha già letto fatemi sapere che cosa ne pensate.


 E infine il numero 9 di Video girl Ai che sto adorando tantissimo.. Stranamente non ha avuto ancora dei bassi come spesso accade.

Mi scuso se ad inizio settimana non ho pubblicato la solita rubrica ma sono stata fuori per 4 giorni, in montagna per lo più, e la connessione là purtroppo andava e veniva.
Presto pubblicherò qualche foto al riguardo.
A presto.

2 commenti:

  1. Sono curiosa riguardo al libro della Yoshimoto!
    Video Girl Ai io l'ho letto e l'ho trovato disegnato benissimo. Secondo me la storia si dilunga troppo ad un certo punto, ma poi mi dirai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo straconsiglio il libro della yoshimoto e secondo me è uno tra i più belli di quelli suoi..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee