sabato 5 settembre 2015

entrate libresche 3#

ciao a tutti,
sono troppo felice perchè in questi giorni ho comprato dei libri e ho concluso uno scambio..
non vedevo l'ora di mostrarvi i libri!!
procediamo prima con gli acquisti:

- hourglass. questo è il terzo capitolo della trilogia di cui vi avevo già recensito il primo numero qui.
so che questo è il terzo, ma avendolo trovato ad un prezzo buono non ho saputo resistere. speravo che avesse la copertina rigida ma purtroppo non è così. pazienza!!
non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.

- lucertola. questo in realtà l'ho preso semplicemente al supermercato, avendolo trovato a poco più di 5 euro.
questo libro ho ancora da finire di leggerlo, ma per il momento non mi sta entusiasmando tanto e mi dispiace perchè avevo delle aspettative alte. ma comunque, aspetterò di averlo concluso per dare un giudizio definitivo.

- hunger games. come vi avevo detto in un post precedente, durante il trasloco ho perso questo primo volume della serie. essendo una trilogia che mi sta molto a cuore e che mi è piaciuta tanto mi dispiaceva non averla completa. e così visto che una ragazza lo vendeva a 6 (incluse le spese di spedizione) me lo sono accaparrato. muah ahahah (risata diabolica).

-in cambio di buonanotte amore mio, che non mi era piaciuto per niente, sono riuscita a conquistare (finalmente!!) la bussola d'oro. avevo visto il film e a me era piaciuto da impazzire e così niente.. adesso è nelle mie mani..

- infine, sono andata in biblioteca per riportare dei libri e me ne sono portata a casa un altro: la casa dei fantasmi.
L'ho preso soprattutto perché la storia é ambientata nell'Inghilterra cupa e grigia del 1800. Ho iniziato a leggerlo da poco quindi presto vi saprò dire se merita

con questo è tutto e noi ci vediamo al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee