venerdì 25 settembre 2015

manga e book haul

ciao a tutti,
eccoci qua con un altro book haul e sono felice di farvi vedere questa parte degli acquisti.
finalmente sono usciti in fumetteria dei numeri che non vedevo l'ora di avere tra le mani..
partiamo subito con:

rosario vampire 14 che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo.. peccato!!! un pò mi dispiace che sia finito, mi ero affezionata molto a madoka.. speriamo che il finale non sia deludente.
appena lo terminerò farò la recensione della saga completa.

yamada kun e le sette streghe.
non vedo l'ora di leggerlo e come vi ho già detto diverse volte questo è il mio manga preferito in assoluto..
mi fa morire dal ridere e non cade mai nel banale.

suicide island 1-2.
questo lo ha preso il mio moroso e mi ha incuriosito parecchio.. per ora ho letto il primo e non mi dispiace, anche se lo trovo molto macabro e inquietante..  siamo solo all'inizio quindi non voglio dare giudizi troppo affrettati.

passando ai libri, attualmente ho solo questi. uno l'ho ricevuto in scambio e l'altro invece l'ho pagato 3 euro.
le opere di bach l'ho preso dopo suggerimento da parte di un'erborista/farmacista che ho conosciuto durante il corso di 4 giorni (di cui ho accennato). trovo molto affascinante questo campo e avendo ricevuto io stessa dei riscontri positivi con la cura a base di fiori di bach, ho deciso di documentarmi.
per ora ho dato solo una sbirciatina, però mi sembra un testo molto valido.

Ho scoperto che il corriere della sera sta vendendo i libri di John Green al modico prezzo di 7,9€ e visto che ho adorato colpa delle stelle non potevo lasciarmi scappare città di carta. Prima di vedere il film volevo leggere il libro e così eccolo qui. Spero di riuscire a leggerlo quanto prima.

infine, ho comprato questo libro di isabelle allende che volevo da tantissimo tempo.
lo lessi alle superiori e allora lo scoprii grazie alla mia adorata biblioteca. ultimamente ho riletto qualche sua opera, ma mi rimaneva comunque la voglia di rileggermi questo in particolare e dato il costo irrisorio non ci ho pensato su due volte..
finalmente si aggiunge un altro pezzo alla collezione.

con questo ho concluso anche questo post.. buon inizio settimana a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee