venerdì 4 settembre 2015

preferiti del mese di agosto

ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi il più brevemente possibile dei miei prodotti preferiti del mese di di agosto.
ormai questa è una rubrica molto conosciuta in rete e quindi non sto nemmeno a spiegarvi di cosa si tratta.
cominciamo con il mio libro preferito in assoluto di questo mese:
 

non poteva che essere il lago di banana yoshimoto. se vi interessa la recensione la trovate qui..
ho adorato tantissimo il libro e sicuramente quando non avrò niente da leggere sarà il primo che andrò a cercare.

come canzone invece mi sono particolarmente flippata con questa:

è una cantante giapponese di cui adoro ogni sua canzone. mi piace soprattutto perchè sembra uscita da un anime giapponese e ormai sapete quanto io adori quel paese.

passando invece all'accessorio più usato in questo mese c'è sicuramente questa collana che avevo acquistato su wish e di cui avevo fatto anche la recensione.
nonostante il colore  rosa, che non la rende per niente neutra, sono riuscita a indossarla parecchie volte su numerosi abiti. per il prezzo irrisorio direi che se la sta cavando bene!!

il film preferito del mese è :


da quando abbiamo comprato il dvd non riesco a far a meno di guardarlo.. adoro tutto di questo film in particolare i costumi e lo stile tipico di tim burton.. sono unici e mi affascinano tremendamente.
a voi piacciono i film di tim burton?

come prodotto beauty del mese invece ho scelto questo mascara della essence che ho usato praticamente tutti i giorni.
piega e volumizza le ciglia molto molto bene e soprattutto, nonostante il caldo, non sbava..
peccato che l'abbia già finito!! sono indecisa se comprarne uno diverso o riprenderlo uguale.. vedremo..
se avete qualche suggerimento non esitate a scrivere please.

infine come creazione preferita ho scelto questo cuore in resina in tema alice nel paese delle meraviglie.
che novità eh? ditelo che siete sorprese!!


bene ragazze con questo concludo il post e fatemi sapere quali sono i vostri preferiti del mese..
a prestoooo

5 commenti:

  1. andrò subito a leggere la recensione del libro *.* da tempo ho addocciato quell'autrice e cercavo giusto l'occasione di leggere qualche parere ...comunque pure io tra i preferiti beauty metterei un mascara, il Voluminous x5 della L'Oreal che era in offerta ad agosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ultimo suo libro secondo me è uno dei più belli scritti da lei, te lo straconsiglio..
      per quanto riguarda il mascara andrò sicuramente a cercarlo, ne avevo sentito parlare molto bene.

      Elimina
  2. Anche io volevo cominciare a leggere qualcosa di Banana Yoshimoto ma ancora non ho mai letto nulla, anche perché non saprei da dove iniziare XD però se dici che è molto bello allora se lo becco in libreria magari ci faccio un pensierino ^_^
    la collana è davvero stupenda *__* anche a me piacciono tanto i film di tim burton, infatti son felicissima anche perché ho scoperto deve uscire il seguito di Alice e deve poi anche fare il film su La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, che è un libro che mi era piaciuto tanto! Questo mese sto leggendo un po' meno libri, sto più che altro leggendo manga :3
    volevo poi dirti che ti ho nominata in un link party, se ti fa piacere passaci che secondo me è un'idea carinissima ^__^
    http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html?showComment=1441570152500

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazieeeee, sono contenta che sia piaciuta..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee