mercoledì 2 settembre 2015

Regali

Ciao a tutti,
Come state? I miei sono tornati dalle vacanze e come sempre un regalino me lo fanno sempre.. me molto felice 😍😍😍😍

Mi hanno portato un vestito di desigual, un brand che adoro ma che molto spesso è fuori dalla mia portata..
A parte questo poi mi hanno regalato un cardigan blu classico, che trovo utilissimo, e un maglioncino nero leggero traforato.
Quest'Ultimo mi piace tanto in quanto sul dietro ha una striscia di bottoni che rende la maglia particolare.
Nei prossimi giorni cercherò di pubblicare qualche foto per farvi vedere come stanno indosso.
A prestoooo

4 commenti:

  1. carinissimi *___* il vestito è troppo bello, estivo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche se il tessuto secondo me è più adatto per la mezza stagione..

      Elimina
  2. Che carini! Anche i miei quando viaggiano mi portano ancora "Il regalino", vedo che non sono sola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si.. non è che glielo chiedo ma mi fa tanto piacere quando mi portano qualcosa.. sotto questo punto di vista sono ancora una bambina..ihihi

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee