martedì 29 settembre 2015

wish list libresca

ciao a tutti,
in questi giorni mi sono accorta di non aver più pubblicato una wish list e così mi sono ripromessa di farle il prima possibile.. intanto voglio cominciare da questa che è quella con più cose ovviamente..

trilogia del mondo d'inchiostro
                                                            
il dono della fata
                                              
le streghe del west
                                                                 

le streghe del tempo
                                                             
il miniaturista

                                                      
uomini senza donne


the maze runner
                                                         Risultati immagini per maze runner libro

the queen of  the tearling
                                                         
                                                           

ever after high
                                                            Risultati immagini per ever after high libro

e per ora mi fermo qui perchè ce ne sarebbero tanti nella mia wish list, però diciamo che questi sono quelli a cui spiro di più attualmente.

2 commenti:

  1. Cuore d'inchiostro e il miniaturista interessano anche a me. Di Murakami devo ancora leggere quello che mi hanno regalato mesi fa. Maze runner me l'hanno prestato, ho letto le prime pagine del primo e non mi prendeva, così ho lasciato un po'perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io leggendo varie recensioni ho notato che Maze runner non è questo granchè, ma avendo visto il film voglio vedere come va a finire.. incrociamo le dita!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee