giovedì 22 ottobre 2015

haul libresca 5#

bentornati a tutti,
in questo ultimo periodo ho accumulato un pò di libri tra i vari scambi e quelli che ho effettivamente comprato..
ho deciso che per un pò non ne prenderò altri a meno che non mi capiti uno scambio, anche perchè veramente adesso ne ho un bel pò da leggere.
partiamo quindi con il libro che ho avuto in scambio:
- cecelia aern un posto chiamato qui.
Dopo aver letto un paio di libri dell'autrice che mi sono piaciuti, ho deciso di recuperare anche gli altri.. piano piano riuscirò a prendere anche il resto.
I libri che ho comprato usati (non ho mai speso più di 3 euro per libro) sono:
-la casa degli spiriti.
Finalmente sono riuscita a recuperare uno dei libri più belli di Isabelle Allende. Attualmente ne è uscito uno nuovo di questa autrice e non vedo l'ora di leggerlo.
- stargazer.
Secondo libro della trilogia evernight. In questo momento è quello che ho sul comodino e che sto leggendo. È un volume di poche pagine per questo avevo deciso di metterlo tra le mie priorità
-hourglass.
Terso volume della trilogia evernight.

Quelli che invece ho comprato in edicola tramite il corriere della sera sono:
- cercando alaska
- teorema catherine
- città di carta
Tutti i libri di John Green praticamente. Sono curiosissima di leggere i primi due sperando che siano un pò meglio di città di carta.

 e per ultimo da classificare tra i libri che ho preso in prestito in biblioteca c'è: il miniaturista. Me lo sono divorato in 3 giorni e al più presto farò una recensione di questo libro stranissimo.

2 commenti:

  1. scorpacciata di Green insomma XD aspetto pure la recensione di Teorema Catherine allora. Il Miniaturista sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attualmente sto leggendo teorema Chaterine ma non è niente di eccezionale, anzi..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee