venerdì 2 ottobre 2015

preferiti del mese di settembre


ciao a tutti,
come state? qui è finalmente arrivato il freddo!!! quindi diciamo ciao a settembre e diamo il benvenuto al mese di ottobre..
cominciamo con i preferiti del mese di settembre:

libro preferito

Dovete sapere che nel mese di settembre non ho letto moltissimo, più che altro mi sono concentrata sui manga. Gli unici due libri che ho letto sono stati: lucertola di Banana Yoshimoto e  la casa dei fantasmi.
Indubbiamente, il mio preferito è stato il secondo.
Attualmente sto leggendo la bussola d'oro ma per ora non mi sta conquistando come speravo.



manga preferito

In realtà questo mese ho ben 2 manga tra i miei preferiti e, come potete immaginare, non sapevo davvero quale scegliere. Sono i miei manga preferiti in assoluto e non potete capire quanto mi dispiaccia che Rosario Vampire sia finito.. Si.. quello che vedete in foto è l'ultimo numero.. sigh.. presto ve ne parlerò, ve lo prometto!!

 accessorio preferito

questo mese ho indossato quasi tutti i giorni questo anello che  mi era stato regalato dai miei cognati diversi anni fa.. è della Fossil e nonostante tutto non sono mai riuscito ad apprezzarlo più di tanto; non tanto perchè non mi piaccia, ma perchè con gli anelli non vado molto d'accordo..
Sto cominciando adesso ad apprezzarli ed essendo questo uno dei pochi che ho me lo sono messo spesso.


canzone preferita del mese

 questo mese sono in fissa con le canzoni della Michielin.. non so perchè, non chiedetemi il motivo.

drama preferito

questo mese ho guardato un paio di k-drama, cosa che non facevo da un pò in effetti.
In particolare, ho finito di vedere Pinocchio e  Orange Marmalade (che è in corso quindi non sono proprio alla fine).



quello che ho apprezzato di più è stato Pinocchio e spero di riuscire a postare qualcosa al riguardo.
Risultati immagini per pinocchio k-drama


film preferito

nel mese di settembre siamo andati al cinema, solo una volta, a vedere Inside Out, che, inutile dire, ci è piaciuto tantissimo.


quale è il vostro personaggio preferito? il mio è sicuramente quello dell'ira, senza ombra di dubbio.
è un film bellissimo, che mi ha fatto piangere e mi ha fatto sorridere, adatto più che ai bambini, a noi adulti.

bene, anche per oggi il post termina qui.. alla prossimaaaaa


2 commenti:

  1. Quante belle cose! Peccato che la bussola d'oro non ti stia piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito giusto giusto ieri è mi sono ricreduta tantissimo..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee