sabato 31 ottobre 2015

tag di halloween

buonasera a tutti,
come state? quali sono i vostri programmi per stasera?
io, attualmente, sono a lavoro quindi faccio ben poco ma stasera ci rilasseremo a casa guardandoci film di paura.. yeah che novità!!!

quello che vi propongo in questo giorno di paura è un semplice tag che ho preso da ombre angeliche.

1) qual è il tuo film di halloween preferito?
purtroppo non ce ne è uno solo, i titoli sono tantissimi ma quelli che mi vengono subito in mente sono: hocus pocus e a nightmare before christmas..
   


2) sei sempre stata un'amante di halloween?
si, fin da quando ne ho memoria.. mi è sempre piaciuta l'idea del "dolcetto o scherzetto"; mi piaceva tantissimo vedere in televisione i bambini che festeggiavano halloween e un pò l'invidiavo. so che è banale ma in fondo penso che sia normale: adoravo vestirmi da streghetta e truccarmi tutta strana..

3)come entri nello spirito di halloween? 
in realtà non faccio granchè, però nel periodo di ottobre mi piace sperimentare con la zucca, e quelle rare volte anche intagliarle (anche se non vengono mai come le vorrei!!)..
mi piacerebbe addobbare casa, ma tutti gli anni non ci riesco mai, quindi cosa faccio? mangio per lo più dolci, in quello sono davvero bravissima!! ahahah..

4) quale è la tua decorazione preferita di halloween?
scontatissima lo so ma la mia decorazione preferita rimane la zucca intagliata in tutte le forme possibili ed immaginarie..

5)quale è il tuo profumo preferito di halloween?
qui si apre un mondo perchè non ce ne è uno in particolare però vi posso dire che adoro il profumo del vin brulè, il profumo di mele cotte e ovviamente il profumo di zucca..

6) quale è il tuo dolce preferito di halloween?
i marshmallow indubbiamente.. anche a natale, ma per halloween in genere mi ci strafogo, soprattutto quando li metto in una bella tazza di cioccolata fumante!!

7)credi nei fantasmi?
domanda difficile perchè a bruciapelo direi subito di no, ma poi ripensandoci ti direi di si.. da questo punto di vista sono molto confusa..
e voi credete nei fantasmi? 

questo tag è finito, spero vi sia piaciuto e vi saluto..

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee