lunedì 16 novembre 2015

haul libri e manga 6#

buon lunedì a tutti,
come state? come iniziare al meglio la settimana se non facendovi vedere le ultime entrate?
Vi dico subito che non sono tantissime, però ci tenevo a farvele vedere..
A proposito.. che ne pensate della nuova grafica del blog? ne ho provate diverse, ma non essendo brava con la tecnologia sono andata sul semplice..
Comunque, partiamo dai manga:

- Mairunovich 2 e 3
- Tokyo ghoul 1,2,3,4,5,6.


Finalmente sono riuscita a recuperare un paio di numeri di questo manga. Avevo ricevuto il primo tramite uno scambio e da lì me ne sono innamorata. Niente che non abbia già letto, nel senso che la storia è molto simile ad altre però, per ora, è carino e quindi ho intenzione di continuarlo.



 Questo manga lo aveva cominciato a leggere mio marito e non avendo altro da leggere in quel momento l'ho iniziato anche io. Mi sta piacendo tantissimo, è una storia molto particolare e intrigante.
Non a caso è entrato nei miei preferiti del mese di ottobre (se non avete letto il post lo trovate qui).
Al momento ho letto i primi quattro numeri e se continuo di questo passo, mi ritroverò a finire gli altri due in men che non si dica.
Se qualcuno di voi li sta leggendo fatemi sapere cosa ne pensate.
Passando ai libri queste sono le mie ultime entrate:
- cuore d'inchiostro
- half bad 
-sette volte sette



Half bad era tanto che lo volevo leggere, in quanto su youtube ne ho sentito parlare benissimo.
La trama mi intriga parecchio quindi spero che non sia deludente.
Per quanto riguarda l'altro libro che vedete nella foto sopra, l'ho comprato su richiesta/consiglio di una persona. è un libro che racconta sette storie di sette donne che hanno subito violenze fisiche e psicologiche da parte di persone spesso estranee.
Giusto la scorsa settimana una mia collega di lavoro è stata pestata da un vicino di casa. In quel momento mi sono sentita così impotente e dispiaciuta per lei che non posso fare finta di niente.
Per l'appunto questa scrittrice/psicologa verrà qui da noi il 28 novembre e non vedo l'ora di incontrarla.


Infine, cuore d'inchiostro. Anche questo l'ho preso perchè sempre da una youtuber ne ho sentito parlare benissimo, e in ogni tag spunta sempre fuori.
Avevo visto il film diversi anni fa e mi era rimasto un ricordo molto bello e proprio per questo mi sono decisa a leggerlo.
L'ho finito, quindi aspettatevi al più presto una recensione che vi dico subito, sarà positiva.
Queste sono state le ultime entrate, fatemi sapere se avete letto qualcosa tra questi o se avete libri da consigliarmi.
A presto..

2 commenti:

  1. Cuore d'inchiostro mi interessa molto!

    La nuova scrittura anche se è carina secondo me non si legge bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho notato anche io.. infatti devo cambiare scrittura..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee