venerdì 6 novembre 2015

i preferiti di ottobre

ciao a tutti,
come state? ed anche il mese di ottobre è passato ed io ne sento già un pò la mancanza; è uno dei mesi che preferisco di più in assoluto e poi quest'anno sono successe tante cose carine quindi come posso non amarlo?
bando alle ciance e cominciamo subito con il libro preferito del mese

libro

nel mese di ottobre ho letto diverse cosine ma il mio preferito in assoluto è stato indubbiamente il miniaturista.
se volete leggere la mia recensione cliccate qui. l'ho trovato inquietante, ma è comunque una lettura da non farsi scappare.

manga

questo mese devo essere sincera, non ho letto quasi niente di manga, ma mi sono interessata tantissimo a questo in particolare: tokyo ghoul. Ho letto solo il primo numero, ma per ora mi piace.


canzone del mese


questa canzone l'avrò ascoltata un milione di volte.. Me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho sentita nel drama che vi andrò a dire nei k-drama preferiti.

drama
anche per il mese di ottobre sono riuscita a guardare qualche k-drama.. L'unico però che ho concluso è stato to the beautiful you, un k-drama molto molto carino quanto improbabile.. presto ve ne parlerò in un post.






accessorio preferito

Purtroppo, questo mese non ho un accessorio che ho usato assiduamente, anzi.. con l'arrivo del freddo è difficile che mi metta una collana o un bracciale, soprattutto con i maglioni di lana e con collo alto..


film



Questo è un bellissimo thriller che ci siamo visti per concludere la serata di halloween.. lo so, non c'entra niente con la festa ma l'avevamo noleggiato e quindi ce lo siamo visti..
L'abbiamo visto tutto d'un fiato e dicevamo per l'appunto quanto fosse fatto bene e poi arrivi alla fine pensando : "eccoci, siamo alla resa dei conti, vediamo che cosa hanno inventato!!" e invece..
sono rimasta malissimo del finale, ma tutto il resto era veramente una genialata..

bevanda preferita

Ho voluto aggiungere anche la bevanda in quanto con l'arrivo del freddo mi sbizzarrisco di più con le bevande calde e non..
In particolare, ho già cominciato con le cioccolate calde; per ora con la cioccolata classica, ma piano piano proverò qualcosa di un pò più strano..





1 commento:

  1. Anch'io ho già fatto la prima cioccolata calda, ho provato quella della Lindt pera e cannella che era fantastica!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee