martedì 3 novembre 2015

update del mese di ottobre

ciao a tutti,
prima di pubblicare il post dei preferiti del mese di ottobre ho deciso di fare prima questo.
Come vi avevo già accennato, era da tanto che non aggiornavo la rubrica di weekly update, ed essendo rimasta molto indietro ho pensato che era meglio fare un riordine generale di tutto il mese di ottobre.
Sappiate che io adoro le mezze stagioni ed ora che è venuto un pò di freddo ho ripreso le mie routine quotidiane e anche qualcosa di nuovo.
Ma cominciamo con le cose belle che mi sono capitate in questo mese:

1) Primo fra tutti non potevo non dirvi che finalmente ho trovato lavoro nel mio settore.
sono troppo emozionata e anche un pò impaurita; come sempre mi faccio prendere dall'ansia perchè ho paura di sbagliare, di non essere all'altezza ecc.. Ho ripreso in mano i libri per non fare figuracce.
Non ho ancora iniziato perchè mi hanno detto che ci vorrà ancora una settimana fra il presentare le carte e tutto il resto, ma intanto ho già firmato il contratto e questo mi rilassa parecchio.
Come alcuni di voi sapranno le vecchie esperienze mi hanno messo un pò in guardia riguardo al lavoro, nel senso che spesso mi dicevano che mi avrebbero assunto, che mi avrebbero fatto un contratto e poi niente!!
Quindi fino a che non mi sono vista il contratto davanti non ho detto niente a nessuno e non ho festeggiato..

2) Sono stata a mirabilandia un fine settimana con la mia famiglia.
siamo partiti il 16 sera e il 17-18 siamo stati al parco. è stato veramente qualcosa di bello ed emozionante.
Io non c'ero mai stata nel periodo di halloween e devo dire che hanno organizzato il tutto in maniera egregia e in più il tempo quel fine settimana ci ha graziati, quindi siamo potuti rimanere fino alle 22 nella parte horror a vedere zombie, mostri e chi più ne ha più ne metta.
Tutto troppo bello!!!





3) Ultimo ma non ultimo, siamo stati a lucca comics and games.
quest'anno ci siamo organizzati per andarci di venerdì e godercelo un pò di più.
in effetti è tutta un'altra storia.. gente ovviamente ce n'era ma non così pieno da non riuscire a fare un passo.
non abbiamo preso il biglietto, quindi dentro gli stand non ci siamo potuti entrare e un pò mi è dispiaciuto perchè volevo andare al japan town a prendere delle cose che mi interessavano.
acquisti ne ho fatti pochi, ma ve li farò vedere in un post a parte.





Infine passiamo alla cose brutte di questo mese:

1) ho solo questa cosa che mi sta stressando parecchio, ovvero la perdita di capelli.
è vero che questo è il cosiddetto periodo delle castagne e di conseguenza è normale perderne qualcuno, ma la mia condizione non rientra in questa categoria. per me è sempre il periodo delle castagne, tutto l'anno i miei capelli cadono e nemmeno pochi.
Ho fatto analisi del sangue, diverse cure ma niente, non accenna a migliorare.
Adesso sono andata da un dermatologo che mi ha segnato una cura, ma anche questa secondo me non andrà a buon fine. come faccio a saperlo? semplice.. quel deficiente che mi doveva visitare non mi ha neanche guardato i capelli, mi ha segnato una cura e basta.
Ma vi sembra normale? mi ha guardata la mia farmacista di fiducia e mi ha detto che ho la dermatite nel cuoio capelluto, cosa che non sapevo nemmeno di avere.. a volte sono più competenti loro dei dottori..
ma va bè lasciamo perdere..

2) Ho tagliato i capelli.. Sappiate che mi ci piange il cuore, ma a causa della perdita di capelli mi è stato consigliato di tagliarli e portarli un pò più corti..




Questo è quello che mi è capitato nel mese di ottobre, spero di non avervi annoiato con tutte queste chiacchiere.. a presto..

1 commento:

  1. Complimenti per il lavoro, che bello!!!
    Belle anche le gite (il cosplay del coniglio di Donnie Darko è fantastico). Secondo me stai bene con i capelli così!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee