sabato 12 dicembre 2015

acquisti del periodo

buon sabato a tutti..
come state? era da un pò che cercavo di riunire i miei ultimi acquisti ma quando per una cosa o per un'altra, non sono mai riuscita a riunirle tutte in una volta sola.

Da Wicon ho comprato un rossetto e una matita labbra; in più mi hanno regalato  un ombretto duo a scelta.. yeah.. me troppo felice!!! 
 Ovviamente la tonalità dell'ombretto non poteva essere che sul marrone.. sono monotona lo so, ma tanto sono i colori che uso di più.. mi sembrava scemo prendere un colore che sapevo avrei usato pochissimo..

Il rossetto che ho comprato è di un colore borgogna non satinato, dalla foto non si vede molto però mi piace tantissimo.
L'unica pecca è che mi secca le labbra e non dura tantissimo.
La matita è dello stesso identico colore del rossetto. Non mi piace quando la matita stacca troppo dal colore sulle labbra.

 



Non potevo non fare un salto da Lidl, anche se devo dire che ero andata lì per altre intenzioni..
Ho acquistato questo set di carte natalizie per fare queste bellissime casine di carta..
Non sono carine?!


Qundo ho visto il pirografo, mi si sono illuminati gli occhi..Era da tanto che ne cercavo uno a buon prezzo.. ma niente!! Quando l'ho visto lì a 9,9 euro l'ho preso senza pensarci due volte..
E visto che c'ero ho preso anche i washi tape natalizi..


Da calzedonia invece ho acquistato due paia di calzini ma era meglio se non li prendevo..
Costano tanto per essere dei semplici calzini.. 






Infine ho comprato vari materiali creativi per fare una collana ad una mia amica
Sperando di riuscire a confezionarlo per Natale..
Il tempo.. non mi basta mai per fare niente..

1 commento:

  1. Il set delle casine di carta piaceva tantissimo anche a me, ho dovuto trattenermi per non comprare né quello ne i washi. Il pirografo non l'avevo notato, lo voglio anch'io! Anche se poi non saprei su cosa usarlo...

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee