martedì 22 dicembre 2015

haul libri e manga novembre//dicembre

Ciao,
finalmente riesco a mostrarvi i miei acquisti fatti nel mese di novembre-dicembre.
Un paio dei libri che andrò a farvi vedere li ho presi in prestito in biblioteca, ma andiamo per ordine.
Partiamo dai manga:

Ho preso qualche arretrato di Mairunovich, il quale mi sta piacendo molto anche se ammazzerei la protagonista.
Ha un atteggiamento da bambina delle elementari e un cervello piccolo quanto una nocciolina e spero quindi che andando avanti maturi un pochino. A parte questo è uno shoujo molto molto carino.

 Yamada-kun e le 7 streghe e LDK
Inutile dire che quello di sinistra continua ad essere uno dei miei preferiti. Mi fa troppo ridere e come ho già ripetuto negli altri post, la storia è originale e per niente banale.
LDK, invece, mi sta un pò deludendo; mi sembra che questi ultimi numeri siano buttati lì per allungare di qualche capitolo la storia.. Non so.. se qualcuno di voi l'ha letto mi faccia sapere cosa ne pensa.



Gli ultimi due che ho preso sono BTOOM e Tokyo summer dead.
Per quanto riguarda il primo, credo di avervelo già detto,ma è molto simile a battle royale per certi aspetti. Nonostante questo mi sta piacendo molto e in più devo dire che non è troppo crudo e violento in certe scene. Battle royale vi assicuro che è molto molto peggio.
Per quanto riguarda il manga di destra, non so dirvi ancora niente perchè lo devo ancora leggere.

Libri


Entrambi li ho presi al negozio dei libri usati a Firenze e li ho pagati 2 euro l'uno.
Il cacciatore di aquiloni è da tantissimo che lo volevo leggere e visto che l'ho trovato ad un prezzo ottimo l'ho preso senza pensarci troppo.
La storia di Pan mi incuriosisce un pò, ho solo letto la trama per ora, ma ne ho sentito parlare bene, soprattutto dell'autore.
Staremo a vedere..

Questi ultimi li ho presi entrambi in biblioteca e inutile dire che era da tanto che li volevo leggere.
Ho deciso di cominciare con quello della Kinsella e per ora è molto carino, come tutti di questa autrice.
La sua ironia si fa sentire in ogni libro e a me una risata ci scappa sempre.

2 commenti:

  1. Ci sono varie cose interessanti. Yamada kun piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo carino, demenziale ma non banale..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee