martedì 1 dicembre 2015

post chiacchiericcio

ciao a tutti,
sono momentaneamente resuscitata dal mondo dei morti!!! scherzi a parte, la scorsa settimana è stata devastante..
Il lavoro sta andando benissimo, ma devo dire la verità: non ero minimamente preparata ad una cosa così.
Non ero abituata a stare 6-7 ore in piedi senza quasi un attimo di respiro; persino per mangiare è un problema. Devo imboccarmi con l'imbuto, per cercare di fare il più velocemente possibile e dare il cambio alle colleghe..
Sinceramente preferisco però questo orario continuato che quando mi fanno fare lo spezzato, mi stanco ancora di più.
Inoltre, quando non sono a lavoro in erboristeria, lavoro nel negozio equo e solidale e cerco di portare avanti entrambi i lavori..
è tutto molto molto stressante e quindi capite il perchè ho un pò abbandonato il blog.
La sera mi piacerebbe programmare qualche post, ma spesso mi addormento sul divano e per di più non ho letto quasi niente nell'ultimo periodo.
Approfitto comunque di questa occasione per segnalarvi questa iniziativa davvero carina organizzata dalla blogger cafè litteraire da Muriomu..
Se volete dargli un'occhiata, qui , c'è la pagina del link e vi accenno brevemente di cosa si tratta:
è semplicemente un gruppo di lettura e ogni giorno dobbiamo leggere un capitolo del libro che è stato scelto..
Il libro in questione è questo qui sotto nell'immagine ed ha ovviamente un tema natalizio..
Giusto giusto per questo periodo così pieno di aspettative.



Non vi preoccupate se non avete il libro perchè a me l'ha inviato direttamente in ebook Muriomu.

Spero di non avervi annoiato troppo con questo post chiacchiericcio, ma ci tenevo a dirvi che cosa mi sta capitando in questo periodo..
A presto (spero) con i prossimi post..

4 commenti:

  1. Ciao Cristina, anch'io partecipo al gdl!! Anche per me è un periodo davvero pesante, perché oltre al lavoro mi sono pure messa a studiare e quindi tempo per leggere zero; questo libro però sembra carino, leggero e scorrevole e poi ho davvero bisogno di entrare nell'atmosfera nataliza! Ci vediamo sul gruppo! ^_^
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è esattamente quello che ho pensato io.. Con il fatto che lavoro, una casa da mantenere ecc il tempo per leggere è molto diminuito.
      Quest'anno l'aria natalizia la sto sentendo poco e spero con questo libro di assaporarla un pò meglio..

      Elimina
  2. Sono contenta che il lavoro stia andando, almeno ti sei tolta qualche preoccupazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per quello non mi posso lamentare.. nonostante sia pesante, però mi piace tanto e quindi non lo considero tanto un lavoro.
      anche se a fine giornata la stanchezza si fa sentire..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee