lunedì 28 dicembre 2015

prodotti terminati

buongiorno a tutti,
come state? come sono andate queste feste natalizie? io devo dire la verità: mi sono strafogata!!
Un pò meno rispetto agli anni passati, ma ho comunque mangiato tanto..
Povera me!!!scherzi a parte, devo cominciare sul serio a chiudere la bocca e fare più movimento, altrimenti qui i kg aumentano senza nemmeno accorgermene.
Ero indecisa se fare un post con tutti i regali che ho ricevuto, ma siccome ne manca ancora qualcuno all'appello, ho deciso di rimandare.
Quindi, bando alle ciance e veniamo al sodo.
Questi sono i prodotti che ho terminato da un paio di mesi a questa parte:

Nel dettaglio, ho finito 3 mascara e per quello di sinistra oserei dire: finalmente!!

 Mi è piaciuto tantissimo quello della essence, che fa delle ciglia fenomenali; l'unica pecca è che, almeno a me, il prodotto non mi dura più di un mese. Non so se è perchè mi si secca o perchè dura poco come contenuto.
A parte questo gli darei un 4 su 5 come valutazione.
Quello di sinistra, che è dell'avon, non mi è piaciuto per niente. Le ciglia non le volumizza e per di più dopo poco ore mi è già andato via del tutto, lasciandomi delle belle occhiaie da panda..
Per quanto riguarda il mascara di destra, che è di Astra mi è piaciuto abbastanza anche se quello della essence rimane imbattibile per ora.

 Ho completamente terminato questo burro cacao che ha fatto il suo dovere fino alla fine.
Idrata le labbra in modo sublime e non lascia alla vista  le pellicine.
Come profumazione, devo dire che è molto leggera e che non stucca troppo.
Al momento ne ho comprato uno di una marca diversa e mi sta piacendo ancora di più di questo, ma ve ne parlerò più avanti.
Voto: 5 su 5

Ho terminato queste 2 creme.
Quella di sinistra è una crema per il corpo che avevo fatto io a base di estratte di centella ed equiseto.
era una crema molto ricca e nutriente e l'ho trovata fantastica per la mia pelle secca.
La crema di destra è dell'avon e la pagai pochissimo, ma forse ora capisco il perchè.
è una crema senza arte ne parte. Non mi è dispiaciuta, ma non l'ho nemmeno amata.
Voto: 2 su 5

Ho diversi campioncini terminati, ma per ora ho deciso di mostrarvi solo questi.
Quelli di sinistra di Almak non sono niente di che.
Come già accennato, ho la pelle molto secca che tende a screpolarsi ed ho bisogno di creme corpose, cosa che queste non sono.
Per la mia pelle quindi non è adatta come crema, ma forse per altre si.
La crema di destra è di bottega verde; è una crema viso a base di estratto vegetale di tiglio e mi è piaciuta tantissimo.
Ad anno nuovo, visto che ho uno sconto del 60% per la prima spesa ho intenzione di prenderla, sperando di trovarla perchè ho paura che sia di una collezione vecchia.


E infine, come ultimo prodotto terminato c'è questo struccante della essence che è adatto per trucchi waterproof.
Inutile dire che mi è durato tantissimo perchè non amo i trucchi waterproof, soprattutto i mascara e l'eyeliner.
Come struccante è molto valido e rimuove ogni traccia di waterproof però è pieno di robaccia dentro e quindi meno lo uso e meglio è, perchè mi fa venire i bollicini.
Voto: 3 su 5

Con questo ho finito di farvi vedere una parte dei prodotti terminati.
Spero di non avervi annoiato troppo.. Al prossimo post 

1 commento:

  1. Lascia perdere, concordo assolutamente con il tuo commento sui chili delle feste...
    Post molto utile, anche perché ho la pelle secca pure io. Mi devo segnare il mascara Essence, la crema Bottega Verde e il burro cacao (anche se forse mi conviene aspettare la prossima recensione per quello).
    Sono curiosa anche di vedere i tuoi regali.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee