venerdì 1 gennaio 2016

Buoni propositi 2016

Salve a tutti,
Come avete passato questo ultimo dell'anno? Che cosa avete fatto di bello?
Noi eravamo in un parco giochi al chiuso insieme ad una trentina di amici (tutti con figli).. una serata molto tranquilla ma piacevole e divertente.
Insomma, siamo già arrivati ai primi giorni del 2016 e ovviamente non potevo non iniziare con i buoni propositi.
Ogni anno ci prefissiamo degli obiettivi, ma almeno per quanto mi riguarda, non riesco mai a mantenerli tutti. Anzi, a volte nemmeno la metà!!
Ma cominciamo con i miei buoni propositi:

1) essere gentile e coraggiosa.
Ultimamente su Sky ho rivisto l'ultimo film di Cenerentola e spesso rammenta questa frase. Non so per quale motivo, ma quelle parole mi hanno fatto riflettere molto.

2) studiare giapponese.
L'anno scorso ero partita bene ma da quando ho cominciato a lavorare non ho fatto più nulla.. Ho ricominciato a leggere libri e manga in generale ed ora voglio rimettermi anche sui libri..
Fighting!!!

3) rimettermi in forma.
Sono ingrassata nuovamente e non parlo solo di ora.. da dopo la laurea ho cominciato a mettere su peso e non mi sono più fermata.. mi è venuto il cosiddetto "culo a sposa" .

4) riguardarmi in salute.
Va da sè con il punto di prima. Devo avere più cura di me e della mia salute.
Il mio corpo ultimamente me le sta facendo scontare tutte.

Sono solo 4 punti, ma proprio perchè sono pochi spero di riuscire a mantenerli tutti.
E voi? Quali sono i vostri buoni propositi?

P.s.: felice anno nuovo a tutti

4 commenti:

  1. Il punto 3 mi sa che è universale, ce la faremo a metterlo in atto?! ahahahah
    P.S. Buon anno nuovo anche a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti gli anni mi dico sempre che ce la farò e che mi ci metterò di impegno.. e poi.. sappiamo tutte come va a finire!! grazie e buon anno nuovo anche a te..

      Elimina
  2. Buon anno!!!
    Al giapponese ci ho quasi rinunciato, dovrei riprenderlo pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace perchè ero partita bene con lo studio e poi declino totale..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee