sabato 2 gennaio 2016

regali di Natale

buon sabato a tutti,
oggi ho finito di lavorare presto e quindi ho deciso di  dedicarmi a questo post che non vedevo l'ora di scrivere.
Premesso che non sono ancora tutti perchè qualche mia amica devo ancora vederla però intanto vi mostro questi, almeno così non diventa troppo lungo il post.
Partiamo con i regali:
 Queste piccole cose carinissime me le ha fatte il mio bimbo.. Sinceramente non me l'aspettavo proprio!! il regalo più bello ovviamente è stato il bigliettino d'auguri che mi ha scritto lui (ha 5 anni quindi capite la mia gioia).

 Un bagnoschiuma al profumo di vetiver che mi ha fatto una mia amica.
Deve essere una confezione formato famiglia perchè è grossissimo.
 La mia vicina di casa mi ha regalato questo cofanetto con shampoo e balsamo biologico. Utilissimo perchè in questo periodo soffro di dermatite e basta uno shampoo normale a farmi pizzicare il capo.

Una mia amica del coro mi ha regalato 2 smalti bottega verde. Sono carinissimi ma non so quando potrò provarli perchè giusto a Natale mi sono rifatta nuovamente la ricostruzione delle unghie.


 I miei cognati mi hanno fatto questo bellissimo bagnoschiuma di bottega verse tutto sbrilluccicoso, il libro di Isabelle Allende che desideravo da tantissimo e mia cognata ha pensato bene di cucirmi il pellicciotto per la mia obag.
Non so se lo sapete però dicono che i pellicciotti della Obag siano di animale e quando l'ho saputo non ne ho più voluto sentirne parlare.
Mi ci viene il voltastomaco solo a pensarci!!!
In conclusione mia cognata ha semplicemente preso uno scampolo di pelliccia sintetica e l'ha fatto su misura per la mia borsa.. geniale no?!

 Scusate per la foto, ma avendola cancellata sul telefono l'ho ripresa direttamente dal mio profilo instagram.


Una amica della mi mamma, mi ha regalato una trousse di Pupa.
Inizialmente non mi aveva entusiasmata tanto ma poi provandola ho cambiato idea.
I colori degli ombretti sono belli e scriventi, così come anche i rossetti(tutta la parte di sinistra ), che di solito non uso mai nelle trousse.
Non perchè non mi piacciano, ma perchè odio doverli prendere con il dito.


Da parte di mio marito ho ricevuti questi due libri: la ragazza del treno e tempesta di neve e profumo di mandorle
 Il primo era nella mia wishlist da quando ho letto per la prima volta una sua recensione e tra l'altro, sembra essere uno tra i  dieci libri più belli del 2015. Inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo!!
Per quanto riguarda il secondo libro, non ne avevo mai sentito parlare. Ho cominciato a leggerlo ma per ora non mi sta piacendo un granchè.



Infine i miei suoceri mi hanno regalato questo pigiamone intero che sto adorando.
è morbidissimo, comodo, tiene caldo e soprattutto è troppo carino!!
Ovviamente lo sto già usando..


Appena posso vi farò vedere anche la seconda parte di regali.. Intanto buon fine settimana a tutti..
Scappo a fare la spesa..

1 commento:

  1. Quante belle cose! Tua cognata è stata carinissima.
    Che fastidio quando prude la testa...

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee