lunedì 1 febbraio 2016

Acquisti con i saldi

Buonsalve a tutti,
come stanno procedendo i vostri acquisti con i saldi?
Io direi che con queste cose che ho comprato per quest'anno sono a posto.
Non sono tantissimi gli acquisti che ho fatto perchè ho deciso di puntare solo sulle cose necessarie.
Quindi partiamo subito con le foto:


scarpe Adidas super super comode.. Stando tanto tempo in piedi a lavoro, avevo necessità di un paio di scarpe adatte..
Il colore non è proprio sobrio, ma in fatto di comodità sono insuperabili..
Da piazza Italia invece ho preso questi due cardigan (rosso bordeaux e marrone chiaro), una felpa rosa con degli strass e un paio di pantaloni color rosa cipria.
Ho pagato tutto poco meno di 25 euro..




 Infine da Kiko ho preso giusto queste 3 cosine, tutte scontate dal 50 al 70%.
Ho preso un fondotinta compatto, un mascara e un rossetto, pagando tutto sui 12 euro.
A parte il rossetto, quegli altri mi servivano in quanto sono agli sgoccioli con il mascara e il fondotinta ormai lo avevo finito da una settimana.


Sono stata anche diverse volte da oviesse ma non ci ho trovato niente che mi piacesse, a parte un paio di jeans che spero di comprare prima che terminino.
E voi? come sono andati i saldi di quest''anno?



















2 commenti:

  1. Piacerebbe anche a me passare da Piazza Italia, ma è un po' fuori mano rispetto a dove abito e forse è un bene... avrei voglia di fare altri acquisti, ma sono piena di roba e da questo mese guadagnerò meno, quindi dovrò tentare di risparmiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me piazza Italia è una rovina.. Tutte le volte ci lascio il portafoglio!!!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee