sabato 13 febbraio 2016

Cosa c'è nel mio carrello non bio

Bentornati e Buon sabato a tutti,
Nel mentre aspetto di rientrare a lavoro vi faccio vedere brevemente cosa ho comprato dal negozio alimentari cinese.
Sono giusto poche cose ma avevo bisogno di schifezze.
Ho speso un pò meno di 10 euro e ne vado fiera!!! 😂😂😂
Presa dalla smania di portarmi via mezzo negozio ho comprato:
-pocky al tè verde
- pocky alla pesca
-pepero al cioccolato
- 2 ramen istantanei
-biscottini al cioccolato
-bevanda àl tè nero e tè verde

Come vedete non sono molte cose e, a parte i pocky al tè verde, non ho mai assaggiato niente di tutta questa roba..
Incrociate le dita e speriamo siano buoni.. 

1 commento:

  1. Io ho diminuito molto le schifezze orientali, specie da quando mi sono trasferita e il mio negozio di fiducia è lontano, ma soprattutto da quando sono un po'ingrassata :(

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee