giovedì 11 febbraio 2016

entrate libresche #2

Bentornati,
finalmente sono riuscita a fare qualche foto in più dei libri che sono entrati a far parte della mia libreria.
Non vi aspettate chi sa quale foto, perchè come qualità fanno un pò pena. Il tempo non accenna a migliorare e quando c'è anche un poco di sole ovviamente sono a lavoro..
Comunque, andiamo avanti e cominciamo con la seconda parte dei libri che vi andrò a mostrare.






 Ho sempre desiderato leggere qualcosa di Sergio Bambaren e se non sbaglio questo era il preferito di una mia amica, che per di più è di difficile gusti. Quindi spero di cascare in piedi con questa lettura.

 Come secondo libro c'è Tutti i racconti di Edgar Allan Poe, che da ragazzina mi piacevano molto.
Aver ritrovato un libro di questo autore mi ha fatto molto piacere e spero di poter rileggerlo il prima possibile.

Nella libreria non poteva mancare Il piccolo principe, per di più questa è la copia di mio marito perchè la mia è andata perduta.



Infine, come ultimo libro, c'è questo di Kipling. 
Anche di questo autore non ho mai letto niente e sono molto curiosa di scoprirlo.
Lo so.. a classici sono messa maluccio.
Qualcuno di voi ha letto niente di questi libri? Come sempre fatemi sapere
A presto..

1 commento:

  1. Kim, Il Piccolo Principe e Poe li ho letti e mi sono piaciuti molto, il primo mi manca.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee